venerdì 24 marzo 2017

I primi passi insieme a Dante e Virgilio

Prima di cominciare il nostro viaggio nell’Inferno dantesco, rielaboriamo un po’ di appunti sulla “Divina Commedia” e facciamo qualche disegno sulla Cantica che andremo tra poco a conoscere

 
appunti e disegno di Gabriele C.
 
disegno di Gianbattista
 
Nel famoso incipit Dante dice di essersi smarrito nella selva oscura, un luogo che gli incute terrore solo a ricordarlo.
I raggi del sole che sbucano da un colle lo aiutano però ad uscire dal bosco, così cerca di allontanarsi e risalire il colle illuminato dal sole, voltandosi indietro ancora spaventato per la paura provata poco prima, esattamente come succede ad un naufrago che si volta ancora impaurito a guardare l’acqua che avrebbe potuto ucciderlo
 
 
Il cammino di Dante viene però subito interrotto perché di fronte a lui compaiono tre bestie spaventose: una lince, un leone ed una lupa, l’animale che lo spaventa più di tutti.
Noi, che già sappiamo di non doverci soffermare al significato letterale, proviamo ad indovinare cosa potrebbero simboleggiare questi 3 animali.
La lonza, o lince, è bellissima, elegante, agile, sensuale…
Chi meglio di lei potrebbe rappresentare la lussuria, ovvero il peccato dell’amore dei sensi?
Ed il leone, maestoso, testa alta, capace quasi di far tremare l’aria attorno a sé?
Semplice: la superbia!
Ed il terzo animale, quello più spaventoso?
La lupa viene descritta come magrissima nonostante la fame, dannosa per le persone che la incontrano, incapace di saziarsi…
Eh sì, questa è davvero l’incarnazione di uno dei mali peggiori dell’umanità: la cupidigia, l’ingordigia, l’avidità!
Gli uomini avidi non si accontentano mai di ciò che hanno, accumulano di continuo, desiderano tutto ciò che non hanno ed il loro motto, terribile, è “ciò che è mio è mio, ciò che è tuo è mio!”
Meglio starne alla larga…
Ma Dante questi animali se li trova tutti attorno!
Atterrito e provo di speranze, pur di allontanarsi da loro arretra verso il bosco da cui era appena riuscito ad uscire, rischiando di nuovo la perdizione.
Ma a salvarlo sarà l’intervento provvidenziale di un’anima che ha seguito tutta la scena in disparte, pronta ad intervenire nel momento opportuno.
Di chi si tratta?
La figura provvidenziale che viene in soccorso a Dante è niente di meno che il suo idolo, il suo modello letterario, ovvero il grande poeta latino Virgilio, autore dell’Eneide e simbolo, nel poema, della ragione umana.
 
 
Che emozione per Dante trovarsi di fronte ad una simile personalità!
Quando Virgilio gli parla sente chiaramente che sta arrossendo…
Il suo salvatore comunque svela che la strada da lui intrapresa non era quella giusta: per uscire dal bosco, quindi dal peccato, e trovare la retta via, quindi la salvezza, Dante dovrà compiere un viaggio ben più lungo ed attraversare l’intero oltretomba!
Nel corso di questo viaggio egli sarà la sua guida, lo accompagnerà nel percorso e gli farà conoscere le anime dei morti e gli anfratti più misteriosi dell’aldilà, però solo nei regni dell’Inferno e del Purgatorio.
Perché non il Paradiso?
Il motivo è semplice: Virgilio, essendo nato prima del cristianesimo, si relegato nel Limbo, dove si trovano le anime di tutti coloro che sospirano in eterno per non aver potuto conoscere la predicazione di Gesù, pertanto  non può essere considerato degno di entrare nel regno di Dio.
Ma lo lascerà comunque in buona compagnia: accompagnerà Dante nel Paradiso la stessa Beatrice!!
Wow!! Quante emozioni tutte in una volta!!
Dante non si sente affatto degno di avere il privilegio di scendere nell’oltretomba, ma Virgilio lo rincuora ancora una volta dicendo che è direttamente Dio che lo vuole perché così lui, uomo mortale, potrà tornare sulla terra e dimostrare agli uomini che ancora sono vivi quale sarà la loro sorte in base ai comportamenti che stanno tenendo.
Insomma: questo Virgilio è proprio un grande!!
Bene!
Riflettiamo come sempre, perché a noi piace fare letteratura calandola nella realtà, riuscendo a trovare nei passi letti appigli alla realtà di tutti i giorni,alle situazioni che stiamo vivendo.
Conosciamo anche noi persone che, come Virgilio, si sono dimostrate pronte a venire in nostro soccorso nei momenti di maggior bisogno?
Ok! Qui ci sta benissimo la nostra sessione di writing workshop che stiamo cominciando a sperimentare sempre più spesso.
Pronti con gli step?
- 5/10 minuti per spiegare l’attivatore:
una persona che in un momento di difficoltà mi è stata di grande sostegno;
- 35/40 minuti di scrittura individuale aperta a consulenze con docente e compagni;
- 10 minuti di condivisione. 
 
Questi, in sintesi, i risultati del  laboratorio: 
Elena parla di sostegno ricevuto dagli amici, in particolare Antonio, capace di “risollevarmi l’animo ogni volta che ne ho avuto bisogno, mai tirandosi indietro”.
Marco parla del suo amico Giovanni che si è preso la colpa di aver organizzato uno scherzo per un altro amico quando invece l’idea era venuta a lui.
Che bello avere amici così!
Anche Sofia M. parla di una sua amica, Vittoria, che la sostiene nelle difficoltà riscontrate soprattutto durante le partite di pallavolo, lo sport che lei ama.
“Vittoria mi ha sostenuto nei momenti in cui le cose non mi riuscivano e stavo quasi per abbandonare questo sport. Lei mi ha incoraggiata molto a continuare e mi ha sempre detto che noi siamo una squadra, che bisogna essere tutte unite e non separarsi mai”
Sofia ne approfitta per tessere le lodi della pallavolo che “come sport di squadra mi insegna ad essere sempre più grintosa e ad unirmi con gli altri nel momento del bisogno”
Questa Vittoria deve essere davvero una bella persona perché viene nominata anche da Ginevra:
“Durante un allenamento di pallavolo io ho perso una palla assurda perché ero distratta, pensavo alla posizione, alla difesa, insomma non ero concentrata. La palla è andata e non me ne ero quasi accorta… mi sono sentita addosso le grida delle mie compagne arrabbiate. E’ stato un momento molto brutto: avevo tutte le persone attorno a me contro di me. Tutte tranne una, Vittoria, mia amica e capitano della squadra. E’ venuta da me e ha detto alle altre che non era successo nulla di grave e che momenti di distrazione possono capitare a tutte. In pochi minuti mi ha aiutato un sacco perché qualcuno mi stava difendendo! E’ come se mi avesse tirato fuori da un tunnel in cui sentivo solo grida. Può sembrare una cosa da niente questo episodio, ma io mi ero molto demoralizzata e lei mi è stata di grande sostegno. Prima di ricominciare ha battuto le sue mani contro le mie (noi facciamo sempre così), mi ha abbracciato sussurrandomi: - Non preoccuparti, non è successo niente, su! – così mi ha ridato un po’ più di fiducia che in pochi attimi credevo avere completamente perso”.
Grande Vittoria! Le faremo sapere che ben due testi sono stati dedicati a lei, che ne dite?
Anche Alessia parla del sostegno ricevuto da delle sue compagne di ginnastica ritmica nel corso di una esibizione molto emozionante: “arrivata alla palestra in cui si svolgeva la gara, venni presa dall’ansia, mi sembrava di sentirmi male, non riuscivo a parlare e a malapena riuscivo a muovermi. Dopo un po’ mi ripresi, ma non mi sentivo lo stesso in grado di presentarmi nel palco e tutta la paura ricominciò daccapo”. Senza di loro non ce l’avrebbe fatta probabilmente…
E ancora di amicizia in ambito sportivo parla Filippo: “Mi ricordo molto bene un episodio che riassume un po’ la situazione di Dante con Virgilio. Un giorno, durante una delle tante gare di ciclismo, non mi sentivo molto bene e infatti, prima di partire, un mio amico e compagno di squadra se n’era accorto. Comunque partii lo stesso. Dopo pochi km il mio problema fisico si era fatto sentire ed infatti iniziai ad andare sempre più lento e a staccarmi dal gruppo. Il mio amico, appena si accorse della situazione, ha abbandonato il gruppo per venire in mio soccorso e infatti, grazie a lui, riuscii a raggiungere gli altri e alla fine della gara lo ringraziai perché era stato l’unico che mi aveva aiutato e che mi aveva fatto seguire “la retta via”, come fa Virgilio con Dante.”
Ancora solidarietà sportiva nel testo di Riccardo S.: “Mi ricordo come se fosse ieri che ero in panchina con il pensiero di entrare in campo e poter commettere qualche sbaglio. Il mister, prima che iniziasse la gara, aveva detto che bisognava rimanere concentrati per tutta la partita. Il primo tempo si era concluso e l’allenatore poteva effettuare solo tre cambi. Tra quei tre speravo che non ci fosse il mio nome perché non mi sentivo all’altezza. Chiamò i primi due nomi e restava da chiamare il terzo. Avevo un’ansia che mi dava quasi la nausea e mi faceva accelerare i battiti del cuore. Disse proprio il mio nome! Entrai in campo molto timoroso e preoccupato. Iniziò il secondo tempo, toccai il primo pallone e sembrava tutto ok. La mia squadra dominava, aveva fatto molte più azioni di goal andando in vantaggio per 2 reti a 0. Mancavano pochi minuti alla fine quando gli avversari ripartirono in contropiede e, nonostante il giocatore dell’altra squadra fosse più vicino alla porta, entrai in scivolata colpendo prima la palla e poi le gambe dell’avversario. L’arbitro indicò l’aria di rigore ed io, disperato, mi misi a piangere. Alcuni compagni si arrabbiarono con me, tranne uno, Giulio. Mi rassicurò dicendomi che non avevo colpa e mi spronò ad impegnarmi e continuare la partita. Mancavano proprio pochi secondi alla fine, quando mi arrivò la palla e la calciai con tutta la potenza che avevo indirizzandola verso la porta avversaria e facendo un assist bellissimo con il mio compagno, colpendo la palla di testa e facendola finire in rete. Andai ad abbracciare Giulio, lo ringraziai e mi scese una lacrima di gioia. Lui mi sostenne ancora una volta dicendo che quando mi capitava una cosa del genere non mi dovevo abbattere, ma dovevo farmi forza e credere di più in me stesso”.
Nadia ci rivela invece che il suo “Virgilio” è stato un bambino che alla materna la difendeva da un compagno violento che era arrivato anche a picchiarla: “Il mio Virgilio veniva in mio soccorso, mi consigliava di non considerarlo dicendomi che quello era il suo modo di esprimersi e andava subito a chiamare la maestra. Lo sentivo molto vicino, tanto è  vero che ancora siamo amici. Non è bello il ricordo che è legato a lui, però anche queste esperienze nella vita fanno capire che i veri amici si individuano con il passare del tempo e non tutte le persone che conosciamo possiamo considerarle vere amiche”.
Gabriele C. descrive il bellissimo rapporto con la madre, con cui divide momenti belli e brutti, dicendo che sua madre “è sempre solare, sorridente e gentile, non solo una “mamma” ma anche una amica e una consulente. La migliore di tutte. Mi dice sempre che sono forte e che, se lei non mi potrà aiutare sempre, io comunque ce la potrò fare da solo. Mi aiuta quando studio, mi ascolta quando suono la chitarra e mi fa i complimenti, mi incoraggia a camminare con lei, mi sostiene quando voglio cucinare io, poi andiamo insieme in centro e a comprare i materiali che servono per la scuola. In questo momento mi sta aiutando a scegliere la scuola superiore cercando di rispettare i miei interessi” (che invidia una mamma come la tua  Gabriele!!), mentre Eugenio racconta episodi in cui il padre lo ha aiutato a superare momenti di paura, anche quelli legati alle discese pericolose dei parchi avventura!
Anche Giacomo parla del sostegno ricevuto dalla madre che gli ha impedito di piangere, ad esempio, nel corso del ricovero di suo nonno e che ha sempre cercato di fargli pensare positivo.
Vanessa parla invece del sostegno ricevuto dai parenti, zia e cugini in particolare, durante dei brutti episodi riferiti ad un suo ricovero in ospedale e alla morte della nonna.
Rimanendo in ambito parentale, anche Gianbattista ci dice che, nonostante il rapporto conflittuale, sua sorella più grande lo ha aiutato più volte a fare i compiti di matematica e geometria oppure non ha riferito ai genitori qualche marachella di troppo…
Paras racconta invece di quando una vicina di casa lo aveva accompagnato in pronto soccorso perché aveva subito una brutta frattura durante un gioco in cortile.
Giulio S. parla delle prof che lo hanno aiutato ad essere più sicuro in se stesso, mentre l’altro Giulio dice che ad aiutarlo nei momenti in difficoltà non c’è proprio nessuno e questa cosa lo fa molto arrabbiare!
Un po’ la stessa cosa che afferma Sofia B.: di fronte alle difficoltà non ha nessuno in mente che viene in suo soccorso, anzi, ricorda episodi in cui è stata lei a offrire il suo aiuto per far evitare ad altri brutti guai, come al compagno di banco Gianbattista che non aveva studiato la lezione di geografia.
 Bene!
A questo punto non ci resta che seguire Dante e Virgilio nella loro avventura straordinaria che sta per cominciare.
Brrr…. già le parole scritte nella porta dell’Inferno mettono i brividi!
La porta, parlando in prima persona, dice che oltrepassandola si entrerà in una città di dolore eterno e priva di speranza.
LASCIATE OGNI SPERANZE, VOI CH’ENTRATE!!
Messaggio lapidario e terrificante, non c’è che dire!
 
porta dell'Inferno disegnata da Daniele
 
porta dell'Inferno disegnata da Michele
 
porta dell'Inferno disegnata da Sofia B.
 
porta dell'Inferno disegnata da Filippo
 
Prima di aprire questo portone riflettiamo di nuovo:
in quale altro luogo immagini potrebbe trovarsi la scritta “Lasciate ogni speranza, voi ch’entrate?”  
In tribunale (Elena) aiuto!! Spero di no!
In ospedale (Sofia B.) Doppio aiuto!! Spero ancora di no!
In ospedale, ma nel senso positivo di lasciare la speranza in mano ai dottori (Gianbattista)
Al cimitero perché i morti non torneranno più in vita (Nadia, Marco, Gabriele C., Vanessa, Alessia, Eleonora, Giulia)
In una casa abbandonata (Alessia)
In un manicomio (Alice)
Allo stadio (Gabriele C., Sofia M.)
Nel portone della scuola (Sofia B., Ginevra, Alexandru T., Helèna)
Davanti alla porta dell’ufficio della preside (Michele, Ginevra)
In un’aula particolarmente confusionaria (Gabriele C., Ginevra)
Nel patibolo della ghigliottina ai tempi della Rivoluzione francese (Sofia M.)
In Siria, perché è paese islamico in cui c’è la guerra (Giacomo)
Nella mia camera perché spesso è a soqquadro (Riccardo S., Maria)
Nella copertina del quaderno di matematica (Giulio B.)
Sulla prima pagina di qualsiasi sito internet perché quando si entra potremmo non uscirne più (Filippo)
Nella porta di casa mi a riferendomi al mio cane Carlotta che morde le caviglie delle persone che non li salutano (Maria)
Nella porta di un tempio Maya perché i fedeli potevano essere uccisi come sacrifici umani (Alessandro G., Andrea)
In un carcere di massima sicurezza (Alessandro R.)
Nella porta di casa mia perché la mia mamma non dà speranza (Riccardo E.)
Nella porta di casa di mio zio che non fa altro che parlare di scienze e poi devo stare attenta per forza perché ogni tanto dice: “Quindi la risposta è?” e se non rispondo ricomincia con la spiegazione! (Sophia)
Mi viene in mente il mondo del lavoro e, sentendo i miei genitori, il momento di andare in pensione (Riccardo P.)
Nel portone di ingresso dei licei classici e scientifici perché per studiare si devono patire le pene dell’inferno e poi non danno accesso diretto al mondo del lavoro (Alessio)
 
E ora scrittura breve.
 
 
Esercitazione di quick-write a partire dalla seguente traccia:
Cos’è la tua “città dolente”? Qual è la cosa che sai di dover affrontare per forza ma di cui faresti volentieri a meno?
La matematica (Giulio B.)
Le lingue straniere (Andrea)
Venire a scuola il lunedì mattina ed essere interrogata (Elena)
Tornare da scuola e ripartire subito per la fisioterapia (Nadia)
Prendere le medicine che hanno un gusto cattivo (Marco, Sofia M.)
Fare le lezioni solfeggio alla scuola di musica (Gabriele C.)
Dover andare in ospedale (Sofia M., Sofia B., Giacomo, Michele)
Fare le visite mediche con le prove da sforzo (Sofia M.) perché sono molto faticose, le gambe fanno male e i medici, spesso poco simpatici, attaccano ventose viscide nel corpo (Ginevra)
La scuola che comincia al mattino troppo presto, sarebbe meglio cominciasse verso le 10:30 (Riccardo S.)
Aspettare la corriere dopo la scuola con lo zaino pesante (Ginevra)
Andare a catechismo (Alessia, Riccardo R.)
Essere stressato subito dopo pranzo per fare i compiti (Filippo)
Dover fare i compiti e sprecare le ore del pomeriggio che potrebbero essere dedicate a stare fuori con gli amici, senza contare che ho anche un impegno sportivo importante ogni domenica (Alessandro G., Alessio)
Dover andare a fare la spesa con i miei genitori: prima mi dicono che posso prendere quello che mi pare, poi non lo fanno: in 12 anni di spesa solo una volta mi hanno fatto prendere quello che volevo perché era il mio compleanno (Riccardo R.)
Studiare i brani difficilissimi di musica (Alessandro R.)
Andare dal dentista: ho paura che possa trovarmi una carie o che mi dica che devo mettere l’apparecchio ai denti (Alice)
Fare i compiti, ma solo quando sono troppi, strigliare la criniera dei cavalli e asciugarmi i capelli (Maria)
Apparecchiare la tavola (Riccardo E.)
Studiare le materie che so non approfondirò alle superiori, ad esempio musica, tecnologia, arte e sport (Helèna)
Andare alla lezione di musica perché la mia insegnante è molto esigente e io non posso suonare il flauto ogni giorno per un’ora come vorrebbe lei perché ho anche da fare tanti compiti (Sophia)
Le interrogazioni perché mi mettono sempre ansia (Riccardo P.)
Gli esami di terza media, specialmente la prova orale (Giulia)
Fare i compiti, anche se i lavoretti di Geografia sugli stati europei li faccio molto volentieri (Eleonora)
 
Quanta attualità nel nostro Dante...
 
 
 

128 commenti:


  1. WELCOME TO THE GREAT BROTHERHOOD.
    Do you want to be a member of Illuminati as a brotherhood
    that will make you rich and famous in the world and have
    power to control people in the high place in the worldwide
    .Are you a business man or woman,artist, political,
    musician, student, do you want to be rich, famous, powerful
    in life, join the Illuminati brotherhood cult today and get
    instant rich sum of. 2 million dollars in a week, and a free
    home.any where you choose to live in this world
    BENEFITS GIVEN TO NEW MEMBERS of ILLUMINATI.
    1. A Cash Reward of USD $500,000 USD
    2. A New Sleek Dream CAR valued at USD $300,000 USD
    3.A Dream House bought in the country of your own choice
    4. One Month holiday (fully paid) to your dream tourist
    destination.
    5.One year Golf Membership package
    6.A V.I.P treatment in all Airports in the World 7.A total
    Lifestyle change 8.Access to Bohemian Grove
    account every month as a member
    9.One Month booked Appointment with Top 5 world
    Leaders and Top 5 Celebrities in the World.
    If you are interested of joining us in the great brotherhood of illuminati CONTACT MR ROLAND or WhatsApp him +2348142587627
    or email:illuminatipower666brotherhood@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
      * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

      Elimina
    2. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

      Elimina
    3. It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
      Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
      including the planning of a New World Order. Many world leaders,
      Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
      500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
      forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
      any given business, the great Illuminati can make everything possible just
      contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
      IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
      ORGANIZATION

      Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

      Whatsapp: +1(646)481-0376
      Email : join666cult@gmail.com

      BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
      BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
      THANKS.

      Elimina
    4. Ciao!! Vuoi essere famoso nella tua vita, ricco e potente? Unisciti a questa organizzazione d'élite chiamata organizzazione degli Illuminati, composta da leader mondiali, autorità economiche, innovatori, artisti e altri membri influenti di questo pianeta e ricevi $ 3.000.000,00 ha un vantaggio! Meno di 30 minuti dopo l'adesione all'Organizzazione

      Se sei interessato, contatta il Gran Maestro a whatsapp +1(206)350 2949/Email: Illuminatiorganization.com@gmail.com
      Un saluto a te dall'Organizzazione

      Elimina
    5. LOAN OFFER WITH 3% INTEREST RATE APPLY.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com






















      LOAN OFFER APPLY TODAY FOR MORE INFO.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      Elimina
  2. Barbara sei fantastica! Più conosco i tuoi lavori e quelli delle altre teacher's più mi appassiono e capisco di dover studiare tanto

    RispondiElimina
  3. QUESTO E 'UN MESSAGGIO ILLUMINATO UFFICIALE NEL MONDO
    NOTE: NON PUOI CONTATTARE UN SACRIFICIO UMANO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2348147766277

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della Fraternità degli Illuminati oggi e ottenere un momento ricco. $ 1 milione a settimana e una casa libera. $ 8.000.000 al mese in salario ... dove hai scelto di vivere in questo mondo e persino di ricevere

    benefici per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa nel paese che hai scelto.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000.
    3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere meno di 20 anni per contattare i nostri partner
    E-mail: Williamroberhail666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348078351159)

    RispondiElimina
  4. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 90.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 60.000.000 di USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  5. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  6. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  7. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  8. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  9. CIAO
    lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+222573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  10. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  11. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  12. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  13. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  14. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  15. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  16. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  17. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  18. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  19. CIAO
      lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli oggetti di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+233573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  20. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista ? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 90.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 60.000.000 di USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  21. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI REGOLAZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  22. Ciao!!! Vuoi essere un membro della grande società della Fratellanza degli Illuminati e iniziare a ricevere 2.000.000 di dollari al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dagli Illuminati alti capo per portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, chiama o numero WhatsApp. +2348147766277

    RispondiElimina
  23. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese di stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  24. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753, O inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  25. Benvenuto nella Grande Fratellanza degli Illuminati, STAI CERCANDO RICCO, POTENZA, FAME, PROTEZIONE, SOLUZIONE, CONOSCENZA, SAGGEZZA E SICUREZZA ECC. Sei un uomo d'affari, un uomo / donna, un politico, un musical, uno studente e vuoi essere ricco, potente ed essere famoso nella vita. Ecco la tua occasione d'oro per archiviare tutto ciò che vuoi diventando oggi membro dei grandi Illuminati. La grande società degli illuminati ti offre un'opportunità per tutta la vita di realizzare i tuoi desideri. se sei interessato ad essere una leggenda o un'icona, ti preghiamo gentilmente di contattarci ora WhatsApp. 18 + SOLO
    WhatsApp: +1(213)545-6079

    RispondiElimina
  26. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL GRANDE TEMPIO DI DENARO E POTERE ILLUMINATI, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2348107419450 o per posta o cartolina
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Diventa un membro degli Illuminati
    La Fratellanza adora oggi e ne ottiene immediatamente la ricca somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI REGISTRATI A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
    Leader e le 5 migliori celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2348107419450 o per quanto riguarda lui
    +2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

    RispondiElimina
  27. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL GRANDE TEMPIO DI DENARO E POTERE ILLUMINATI, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2348107419450 o per posta o cartolina
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Diventa un membro degli Illuminati
    La Fratellanza adora oggi e ne ottiene immediatamente la ricca somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI REGISTRATI A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
    Leader e le 5 migliori celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2348107419450 o per quanto riguarda lui
    +2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

    RispondiElimina
  28. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Alberto Grace dalla Spagna E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo incantatore di prim'ordine che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per gli ultimi 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava aiuto per uno dei miei clienti, mio ​​marito ha dato tutti i segni che stava avendo una relazione, ma ho scelto di vivere in una negazione e di ignorarli. Mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi hanno fatto innamorare di lui in primo luogo

    gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me, io voglio dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto è successo e grazie signore, per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, vi consiglio di consultare gentilmente questo incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa il lanciatore di incantesimi dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è (fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  29. Saluti da A GRANDE ORDINE DI L'ILUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu sanu, hè una occasione aperta per unisce a fraternità di l'Illuminati induve puderete ritruvà i vostri sogni perduti, è ancu induve pudete vede a luce di ricchezza è di felicità. senza alcun sacrificiu di sangue. È pagemu dinò a somma di 650 000 USD per accoglie tutti i novi membri mentre s’uniscenu à a fraternità è ancu una casa di a so scelta è u locu cù investimenti, à tempu cù sta opportunità in a vita per elli à esse famosu.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI QUE UNIVANNO ILLUMINATI.
    1. Una ricumpensa in cash di $ 650,000 USD.
    2. Una nova Sleek Dream CAR valutata à $ 150,000 USD
    3. Una casa di sognu cumprata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori in u mondu.
    I capi è e 5 celebrità più impurtanti in u mondu. Se ti interessa, fate contactu l'indirizzu email precedente: greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; sta fratellanza Illuminati à a quale vi pudete unisce ogni locu in u mondu India, Turchia, Africa, i Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regnu Unitu, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.


    Saluti TEMPI ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  30. Este es un anuncio para el público en general, estamos interesados en
    comprando riñones y trabajando con diferentes donantes de riñones para poder salvar a nuestros pacientes, si está interesado en vender un riñón, contáctenos amablemente, para que podamos confirmar si es compatible para donar un riñón a nuestro paciente y le esperan grandes recompensas donante.Póngase en contacto con nosotros en nuestro correo electrónico:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contáctenos en whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina
  31. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere aQUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)lmeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  32. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
    * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

    RispondiElimina
  33. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

    RispondiElimina
  34. It is a well-known fact that Illuminati consist of Multi Millionaires,
    Billionaires who have major influence regarding most global affairs,
    including the planning of a New World Order. Many world leaders,
    Presidents, Prime Ministers, royalty and senior executives of major Fortune
    500 companies are members of Illuminati. join a secret cabal of mysterious
    forces and become rich with boundless measures of wealth in your company or
    any given business, the great Illuminati can make everything possible just
    contact : join666cult@gmail.com or WhatsApp +1(646)481-0376 EL
    IAI LEXION Thaddeus Iam Vice-President of Citizen Outreach THE ILLUMINATI
    ORGANIZATION

    Do not hesitate to contact us by WhatsApp.

    Whatsapp: +1(646)481-0376
    Email : join666cult@gmail.com

    BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
    BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.
    THANKS.

    RispondiElimina
  35. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp :( +2348149171659) Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminateworldwide666power@gmail.com Whatsapp: (+2348149171659)

    RispondiElimina
  36. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (732) 314-6064

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (732) 314-6064

    RispondiElimina
  37. BENVENUTO IN ILLUMINATI.

    Ciao..Sono Alexander un membro dei grandi illuminati .. Vuoi

    unirsi agli illuminati per protezione, ricchezza e fama nella vita .. ??

    Molte persone provenienti da varie parti del mondo hanno beneficiato

    da questa organizzazione ogni nuovo membro ha diritto a € 1.000.000 a

    migliorare il loro stile di vita.

    Il denaro non è un problema per noi, unisciti a noi oggi e butta via il tuo

    problemi finanziari. Il tuo benessere finanziario è il nostro obiettivo. Con noi tu

    finanziariamente gratuito e stabile. L'iscrizione è gratuita

    Per ulteriori informazioni, contattare il grandmaster tramite: jamiebran84@gmail.com

    Rimanga sicuro

    RispondiElimina
  38. Sei un uomo d'affari, politico, musica,
    studente e vuole
    sii ricco, potente e famoso nella vita
    bisogno del potere
    per realizzare i tuoi sogni puoi realizzare i tuoi
    sogni per a
    membro degli Illuminati. con quello tu tutto
    sogni e
    desideri del cuore che possono essere pienamente raggiunti se
    Voglio davvero
    essere un membro dei grandi nomi di
    Illumina quindi
    puoi contattare (illumenatirichtemple@gmail.com)
    Paesi ................. ............................. Stato.
    o
    chiama miss sarah e puoi anche aggiungere har su whatsapp +2348104857337 grazie

    RispondiElimina
  39. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERI UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753)

    Sei un uomo d'affari o politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    oggi venerate la fratellanza e ottenete subito una ricca somma $ 20 milioni in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese come stipendi ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di $ 20.000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753).

    RispondiElimina
  40. The Illuminati society is a society or an organisation of rich and fame people in the world say political and religious leaders, musician, footballers and business people that operates above political and geographical
    restrictions for the benefits of human life. Its a society which is against poverty and suffering. so our aim is to reduce poverty and suffering in the society.
    Get all all you need to join Illuminati from Illuminati Official Website now for money, power and fame in South Africa and Sandton plus the Rest of the world like Namibia, U.S.A, Zambia, Uganda, Oman, Brazil. on how to join 0n /Call +2349056393547

    Illuminati goodies/ Benefits Of Joining Illuminati
    Becoming a member is beneficial to all parties. A benefit may be considered as anything which is helpful, profitable, favorable and advantageous to a person. A benefit may take many forms such as improving a person in some way, promoting his happiness, raising his status socially, increasing personal contacts with others, or assisting him in any number of other ways. In general way, the benefits of illuminate membership are both tangible and intangible. That’s to say,
    BUT MOST MEMBERS JOIN FOR MONEY SINCE MONEY IS THE SOURCE OF HAPPINESS.
    1-The first and major benefit of joining Illuminati is to change your life from poor to become rich.You will get money as you know life and money moves together in this world. So Join Illuminati and get cash money as soon you register. YOU JOIN ILLUMINATI MOSTLY TO GET FINANCIAL HELP AND YOU USE THAT MONEY TO DO BUSINESS SO MANY PEOPLE JOIN FOR THAT.
    2- Political and social in nature Many members that belonged to various movements in the 18th century were members of the Illuminati. It was political and social in nature, since members were constantly advocating for meaningful change in their respective governments they join Illuminati organisation for power and prosper.
    3-Prepares individuals to greatness
    There are many benefits of being Illuminati such as providing you with the opportunity to fellowship and share knowledge with other members. It also gives you the opportunity to mentor those who want to achieve wealth and overall well-being. The members are reminded to appreciate ethics, morality and principles, while others find satisfaction in advancing their positions within the society.
    4- Promotes happiness
    The benefit of joining Illuminati is considered as something which is favorable, profitable and helpful to an individual. It has numerous advantages such as enhancing a personal life, improving his health and well-being. In a nutshell, members enjoy both physical and intangible benefits.
    5-Church Miracles
    A Illuminati member can be able to make church miracles and fame plus benefits of all life.
    -Benefits of love
    -Benefits Of Relationship
    -Benefits Of Fame
    — Benefits of Luck
    -Benefits of Illuminati Powers
    -Benefits of Knowledge
    -Benefits of Church Miracles
    -Benefits Of Rose Water Miracles
    -Benefits Of Reading energy
    -Benefits Of Cultural diversity
    -Benefit of favor
    TO JOIN ILLUMINATI WE DON’T SACRIFICE AND NO RISKS

    .EMIL….Illuminatiworld521@gmail.com or call +2349056393547

    RispondiElimina
  41. Ciao spettatore

    Siamo commercianti professionisti, che guadagnano settimanalmente sul forex e binario per gli investitori, adoreremo raccontarvi tutto sulla nostra piattaforma di investimento in cui è possibile investire fondi a partire da $ 200 e iniziare a guadagnare $ 2000 a settimana, molte persone hanno beneficiato di questo investimento offerta prima e durante questo virus convid-19, se stai attraversando difficoltà finanziarie dovute a questo coronavirus e hai bisogno di aiuto per pagare le bollette semplicemente scegli un piano di investimento adatto a te stesso e inizia a fare profitti settimanalmente

    $ 200 per guadagnare $ 2.000 in 7 giorni
    $ 300 per guadagnare $ 3.000 in 7 giorni
    $ 500 per guadagnare $ 5.000 in 7 giorni
    $ 1000 per guadagnare $ 10000 in 7 giorni
    $ 5000 per guadagnare $ 50.000 in 7 giorni

    Per iniziare subito il tuo investimento
    WhatsApp: +15022064419 o e-mail tradewithcarlos2156@gmail.com

    RispondiElimina
  42. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com o
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  43. Temple of wealth Brotherhood occult is here to firmly assure you that you can get rich without any evil ritual, that you can get rich without killing your mother, father, brother, sister, uncle or a poor child on the street. It is real and don’t have any side effect. Try it now and see. Take that bold step to your world of riches. whats app (+2349056393547) Temple of wealth Brotherhood occult toady and state what you want and how you want it. The solution is at your door step. You don’t need to be in debts and always borrow, let people now come and borrow from you. your wealth is in your palms and Your destiny is in your hands
    organization of The Temple of wealth Brotherhood occult is now complete and we are again accepting new Members. While Full Membership is still available only to a chosen few by invitation, we are extending a general invitation to join The Temple of wealth Brotherhood occult through a probationary membership. This allows us time to get to know you and for you to have the opportunity to test and prove the Brotherhood for yourself.
    The Temple of wealth Brotherhood occult is the only organization of its kind in the world today, a real secret society for real people. It does not restrict its membership solely to those born into wealth, privilege and power, but opens the doors of fraternal friendship to those who desire and need most to overcome the limitations of their past circumstances.
    Through superior knowledge and an organized Temple of wealth Brotherhood of power, we shall each and everyone of us attain to wisdom, wealth and success.
    WEALTH — POWER — SUCCESS — For All Members, obtained and shared though the Temple of wealth Brotherhood occult secret knowledge and hidden circles of power — these are our aims.
    The Temple of wealth Brotherhood occult teaches a secret system of power, hidden knowledge and united brotherhood which can raise the poorest and most humble of men into the ranks of the rich and powerful, and achieve even the most impossible dream.
    The venerable sages of ancient times taught that if two or more people would unite their inner forces, together they could conquer the world, even though alone they might be weak and powerless. Joining forces, we become Stronger United, and can achieve great things which we cannot obtain alone.
    The Temple of wealth Brotherhood occult offers the bonds of brotherhood to anyone with a brave heart and a daring spirit who will cast their fortunes with us. We will lead you upon the path to power and a brave new life filled with golden opportunities, friends, money and success.
    Are you unhappy with your present financial situation?
    Would you like more money?
    Would you like a better job, a raise or a promotion?
    Are there things you would like to buy, but you need more money?
    Do you want to be surrounded by other successful and wealth people?
    Would you like to never have to worry about having enough money, again?
    Here’s the opportunity to end your money problems forever…join the Temple of wealth Brotherhood occult today to end it all, we are the solution to your problem and you will never complain once you have become our member.
    for more information and inquiry on how to become a member contact us.on whats app
    Phone: +2349056393547

    Email). Illuminatiworld521@gmail.com

    RispondiElimina

  44. Hello, Do you want to join the illuminati and be rich ,famous and powerful? for the rest of your life ? Benefits given to new member who join the illuminati Brotherhood!!!
    into your bank account $50,000,000USD ......
    Weekly salary $600,000USD .........
    A car value at $400.000USD.......
    Award contract worth $200,000,000USD.......
    A House in any country of your own choice. And a free visa to your dream country.Total lifestyle changes?? if you are interested, WhatsApp Via: +33758476136 ,OR Email us on: illuminatitemle666@gmail.com , so we can begin the joining process!!!

    RispondiElimina
  45. PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRANDE TEMPIO DEGLI ILLUMINATI DENARO E POTERE, UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA DELL'AMORE ILLUMINATI OGGI, WhatsApp nostro agente +1470 543 5889 o tramite posta ordinaria o cartolina (greastestilluminati4@gmail.com)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti alle adorazioni di IlluminatiFraternity oggi e ottieni immediatamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana quando diventi un membro della confraternita e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari come reddito mensile.
    BENEFICI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.1. Una ricompensa in denaro di USD 120.000 USD.2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.0003. Una casa da sogno acquistata nel paese che hai scelto.Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo, Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama l'agente ora +1 470 543 5889 o invia un messaggio tramite whatsapp lui al + 1470 543 5889 o puoi anche inviarci un'e-mail con questo, (greastestilluminati4@gmail.com) per un'iniziazione online immediata.


    TUTTI SONO TOTALMENTE BENVENUTI.

    RispondiElimina
  46. JOIN ILLUMINATI TODAY AND BECOME RICH AND FAMOUS. Are you a businessman or businesswoman, pastor, politician, musician, doctor, footballer, student? Do you want to be famous, rich and powerful? Join the Illuminati brotherhood today and let your dreams come true, become a member today and immediately receive the sum of $600,000 and $300,000 every week. Become the richest, most famous and most powerful man in your city and the world. Join the Illuminati brother where you don't have to share blood to get rich. Your benefit will be sent directly to your blockchain wallet after your initiation, so you have nothing to be scared about: Contact us today via WhatsApp: +1 (513) 795 8209

    RispondiElimina
  47. QUESTO E 'UN MESSAGGIO UFFICIALE DI ILLUMINATI AL MONDO: NON C'È SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E INOLTRE ILLUMINATI NON CHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1661-777-5633
    Sei un uomo d'affari, un politico, un pastore, un musicista? Vuoi essere ricco
    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della confraternita degli Illuminati
    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis
    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottieni anche $
    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: worldillluminatitemple666@gmail.com
    o Whatsapp: (+ 1661-777-5633)

    RispondiElimina
  48. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, i talentuosi alla ribalta della grandezza, farsi conoscere nei propri affari,
    corsa politica, salire al vertice in tutto. Ai nostri membri viene presentata una vita di ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati operano vari aspetti a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTI DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    NUOVO ORDINE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO? Rispondi SI. INVIACI UN EMAIL ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGIMI
    WHATSAPP AL +18188601038

    RispondiElimina
  49. Benvenuti nel mondo degli Illuminati. Portare i poveri, i talentuosi alla ribalta della grandezza, farsi conoscere nei propri affari,
    corsa politica, salire al vertice in tutto. Ai nostri membri viene presentata una vita di ricchezza e conoscenza illimitate.
    Gli Illuminati operano vari aspetti a beneficio di tutte le generazioni. ACCETTI DI ESSERE MEMBRO DEGLI ILLUMINATI
    NUOVO ORDINE MONDIALE E GUADAGNA 2 MILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO? Rispondi SI. INVIACI UN EMAIL ORA A worldwidesacredorder@gmail.com O AGGIUNGIMI
    WHATSAPP AL +18188601038

    RispondiElimina
  50. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al rione degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del rione, ma sono stato truffato più volte, prima di imbattermi in una testimonianza . in rete quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi entrare nel quartiere, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono molto felice di dire al mondo che sono ricco e ho potuto costruire molte attività con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco il tuo
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Che cos'è l'app: +1 (732) 314-6064)
    Sito ufficiale: https: //illuminatilight977.wixsite.com/website

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  51. CIAO VISITATORI.
    PUOI ENTRARE NEGLI ILLUMINATI OGGI NON IMPORTA DOVE TI TROVI
    MONDO.
    Desideri la libertà, la fama, la ricchezza, i poteri e vuoi tutto il tuo
    sogni da realizzare? Sei un artista emergente, ballerino, uomo d'affari ecc
    la Great Illuminati Society ti offre un'opportunità per tutta la vita di fare
    i tuoi desideri si realizzano. Unisciti agli Illuminati e prendi tutto il tuo
    i desideri del cuore arrivano, macchine veloci, fama, denaro, influenza e potere.
    Guadagna $ 50.000 al mese per diventare un membro e $ 500.000 come vantaggio di
    essere un membro a pieno titolo del grande movimento illuminati per iniziare una nuova vita
    ancora...
    Nessun gioco sporco, nessun sacrificio e nessun male .... è un'organizzazione di
    pace unità e amore, per iscriverti al testo o chiamare il grande consiglio su Whatsapp
    numero: +1 (850) 999-4782
    Indirizzo e-mail: lordhenrygoldberg666@gmail.com

    RispondiElimina
  52. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato truffato diverse volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima di poter entrare nel quartiere ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di poterlo dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio ...... so che così tante persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app: +1 (732) 314-6064
    Pagina Instagram ufficiale: great_light977

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE OLTRE I 18 ANNI.

    RispondiElimina
  53. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI in tutto il mondo, sei un uomo d'affari, uomo o donna, politico, musicista, pastore, avvocato, attore, attrice, banchiere, calciatore, modello, laureato, studente, ingegnere e vuoi essere ricco, famoso e potente nella vita. Puoi realizzare i tuoi sogni facendo parte della Grande confraternita degli ILLUMINATI. Con questo, tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore possono essere pienamente realizzati se vuoi davvero essere un membro della grande confraternita ILLUMINATI. Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  54. ESTE ES UN MENSAJE UFFICIALE ILUMINADO AL MUNDO
    NOTA: NO HAY SACRIFICIO HUMANO INVOLUCRADO E ILLUMINATI TAMBIÉN NO PIDE LA CUOTA DE INSCRIPCIÓN
    Può contattare l'agente del templo tramite WhatsApp: +1 (307) 3639560
    ¿Eres empresario, político, músico? Quieres ser rico

    famoso, poderoso en la vida, únete al culto de la hermandad Illuminati

    hoy y obtuvo una rica suma instantánea de. $ 1 milione a la semana y gratis

    Coche donde elijas vivir en este mundo y obtener incluso $

    1,000,000 como su beneficio para comenzar una nueva vida.

    Debe tener al menos 20 años de edad antes de poder contactar a nuestros socios
    Correo electrónico: illuminatisocietyorder124@mail.com
    Whatsapp: +1 (307) 3639560

    RispondiElimina
  55. CIAO
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato derubato più volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza su la rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla cappa ma con mia sorpresa ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che è ricco ed ha saputo costruire tante attività con tutto questo, ho la somma di 20 milioni di dollari sul mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo per gli affari che mi sono stati affidati dagli Illuminati e che hanno anche il potere di fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere sulla mia strada e cercare aiuto qui è la loro e-mail ufficiale: templeexcellent2@gmail.com
    www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati
    Fai attenzione ai truffatori e devi avere più di 18 anni.
    WhatsApp: +1-912-200-8671

    RispondiElimina
  56. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON C'È ALCUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(706)406-1662

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: Worldillluminatitemple666 @
    Whatsapp: +1(706)406-1662

    RispondiElimina
  57. ESTA É UMA MENSAGEM OFICIAL ILUMINADA PARA O MUNDO
    NOTA: NÃO HÁ SACRIFÍCIO HUMANO ENVOLVIDO E ILLUMINATI TAMBÉM NÃO SOLICITA A TAXA DE REGISTRO
    Você pode entrar em contato com o agente do templo pelo WhatsApp: +1(706)406-1662

    Você é empresário, político, músico? Voce quer ser rico

    famoso, poderoso em vida, junte-se ao culto da irmandade dos Illuminati

    hoje e obtenha uma rica soma instantânea de. $ 1 milhão por semana e grátis

    Carro onde você escolhe viver neste mundo e ganhe $

    1.000.000 como seu benefício para começar uma nova vida.

    Você deve ter pelo menos 20 anos para poder entrar em contato com nossos parceiros
    E-mail: Worldillluminatitemple666 @
    Whatsapp: +1(706)406-1662

    RispondiElimina
  58. Come LA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli Illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una buona vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla fratellanza degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi sono arreso, perché quando ti arrendi nella vita, anche la vita rinuncerà a te, se tu sono stati truffati così tante volte, il mio consiglio per te è di non mollare, perché la fratellanza degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirmi agli illuminati, voglio che lo sappiate tutti oggi, non lo fate t pagare i soldi per unirmi, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli Illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui Non riesco a smettere di salutare la confraternita degli Illuminati, sei un musicista o una politicia n o un uomo d'affari e vuoi diventare ricco in quello che fai se hai problemi di qualsiasi tipo o sei in supporto nella vita, il mio consiglio per te è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita , per entrare a far parte della confraternita degli illuminati puoi contattare Jared Davis su whatsapp, +33758616851 o mandarlo via email a theilluminatikingdom666@gmail.com

    RispondiElimina
  59. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, un sogno per diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i loro sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per essere un aiuto ad altre persone bisognose Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286 OPPURE +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  60. È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna per essere ricco, famoso, potere nella vita, unisciti al
    Oggi setta la confraternita degli Illuminati e diventa ricco istantaneamente. $ 1 milione in a
    Settimana e casa gratis Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...
    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli illuminati
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo
    Devi avere 20 anni o ordinare prima di comunicare con i nostri patner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    WhatsApp: (+13303555805

    RispondiElimina
  61. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp + 13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e diventa ricco istantaneamente. $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000.
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    Whatsapp: (+13303555805

    RispondiElimina
  62. Buone notizie!!! Buone notizie !!!, Vuoi vivere una vita ricca, sana e famosa

    vita. Vuoi diventare ricco subito ed essere fuori dalla sofferenza? Fai

    vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Fai

    vuoi essere al potere e al controllo? se sì, ecco un buon consiglio, basta unirsi al

    "ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI", potresti chiedere "Come posso partecipare", la risposta è

    semplice tutto quello che devi fare è contattarci per elevarti da

    POVERTÀ..


    Non esitare a contattarci.


    Numero di telefono SMS / Whatsapp: +502 5963 9054


    E-mail: leonardtaylorr666@gmail.com



    ATTENZIONE AI TRUFFATORI, NON C'È NESSUNA COSA COME LA QUOTA DI REGISTRAZIONE E DEVI

    ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.


    GRAZIE....

    SALUTI DELLA SQUADRA

    ILLUMINAZIONE DEL PIANO

    RispondiElimina
  63. Buone notizie!!! Buone notizie !!!, Vuoi vivere una vita ricca, sana e famosa

    vita. Vuoi diventare ricco subito ed essere fuori dalla sofferenza? Fai

    vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Fai

    vuoi essere al potere e al controllo? se sì, ecco un buon consiglio, basta unirsi al

    "ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI", potresti chiedere "Come posso partecipare", la risposta è

    semplice tutto quello che devi fare è contattarci per elevarti da

    POVERTÀ..


    Non esitare a contattarci.


    Numero di telefono SMS / Whatsapp: +502 5963 9054


    E-mail: leonardtaylorr666@gmail.com



    ATTENZIONE AI TRUFFATORI, NON C'È NESSUNA COSA COME LA QUOTA DI REGISTRAZIONE E DEVI

    ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.


    GRAZIE....

    SALUTI DELLA SQUADRA

    ILLUMINAZIONE DEL PIANO

    RispondiElimina
  64. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (213) 935-4574

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista, uno studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, entrerai a far parte della cultura della confraternita degli Illuminati oggi e otterrai una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (213) 935-4574

    RispondiElimina
  65. Read Up My Story Today as my story is a very special and unique one as is not like the numerous advert you always see online and also I want to be 100% sincere and truthful to you that there can never be any other online spell caster that can help you bring back your EX BACK to you other than DR HUNTER ALVIN as he alone is 100% effective,dynamic and very reliable as 99.9% of other spell casters are not for real and can never help you solve your problems at all instead they will complicate your present condition OK SO BE WISE AND ALSO BE WARNED AND CONTACT DR HUNTER ALVIN TODAY... MY OWN LIFE STORY / EXPERIENCES IS BELOW:


    My Name is Mark Kelvin, From USA. I wish to share my testimonies with the general public about what this man called Dr HUNTER ALVIN has just done for me , this man has just brought back my lost Ex WIFE to me with his great spell, I was married to this woman called Sharon we were together for a long time and we loved our self’s but when I was unable to make her pregnant for me and also give her al she needs she left me and told me she can’t continue anymore then I was now looking for ways to get her back until a friend of mine told me about this man and gave his contact email: huntersalvinsolution@yahoo.com OR huntersalvinsolution@gmail.com .... YOU CAN USE ANY OF THE EMAILS TO CONTACT HIM as you won't believe this when I contacted this man on my problems he prepared this spell cast and bring my lost WIFE back, and after a month she became pregnant for me because he gave me some herbs to take also and when she went for a test and the result stated that she was pregnant am happy today am a FATHER of a baby girl, thank you once again the great DR HUNTER ALVIN for what you have done for me, if you are out there passing through any of this problems listed below:

    (1) If you want your ex back.
    (2) if you always have bad dreams.
    (3) You want to be promoted in your office.
    (4) You want women/men to run after you.
    (5) If you want a child/PREGNANCY SPELL.
    (6) You want to be rich.
    (7) You want to tie your husband/wife to be
    yours forever.
    (8) If you need financial assistance.
    (9) How you been scammed and you want to recover you lost money.
    (10)Stop Divorce
    (11) CURE TO ALL KIND OF SICKNESS/DISEASES HERE
    (12) Winning of lottery
    (13) Cure To Hiv/Aids
    (14) LOTTERY/LOTTO SPELL WINNING
    (15) CURE TO HERPES AND ANY OTHER SEXUALLY TRANSMITTED DISEASES AT ALL...
    (16) HAVE YOU BEEN SCAMMED BEFORE AND NEEDS TO RECOVER ALL THE DOLLARS/MONEY YOU LOST TO THESE FRAUDSTER ???.. CONTACT HUNTER ALVIN AS HE HELPED MY FRIEND CALLED LEONARD CAPTAIN FROM USA TO RECOVER BACK THE SUM OF $300,000.00 DOLLARS HE LOST TO SCAMMERS ONLINE

    Email: huntersalvinsolution@yahoo.com OR huntersalvinsolution@gmail.com .... YOU CAN USE ANY OF THE EMAILS TO CONTACT HIM ...... YOU CAN ALSO CALL / ADD HIM UP ON WHATSAPP USING THIS MOBILE NUMBER:+2347059232579

    RispondiElimina
  66. Come posso diventare un membro regolare ...
    Come diventare un membro a pieno titolo della Fratellanza degli Illuminati 666
    Come riesco nella vita, sono molto grato oggi. Grazie alla confraternita degli Illuminati. La fratellanza degli Illuminati continua a cambiare la mia vita ogni giorno, chiamando i fratelli Illuminati, ero profondamente afflitto dalla povertà e non avevo un corpo che mi aiutasse, e sto anche cercando aiuto da vari angoli Ma non disponibile, ho lavorato duramente per ottenere ha fatto nella vita, ho fatto molto per farlo nella vita e vivere una vita felice con la mia famiglia, poi non so cosa fare stavo pensando alla mia vita, vedo le persone intorno a cui sto diventando ricco io, ma divento più povero ogni giorno e poi per diventare ricco e avere una bella vita Comincia a pensare a cosa fare. Un giorno, sto pensando di andare a fare una ricerca su Google. Ho lottato nella vita poiché molti testimoniano di come i fratelli Illuminati hanno contribuito a diventare ricchi e famosi, in modo che io possa essere anche ricco e famoso nella vita. Sto pensando di unirmi ai fratelli Illuminati. Alza il mio cuore e decido di unirmi ai fratelli Illuminati, credo di vedermi cambiare la mia vita Bene, do $ 2,000,000.00 USD per iniziare una nuova vita Sono molto orgoglioso di me stesso, e oggi sono una persona meravigliosa, grazie a i fratelli Illuminati, la missione dei fratelli Illuminati è quella di spazzare via la sofferenza e la sofferenza della vita di tutti. Quindi, se sei un uomo d'affari / donna, artista, ministro, classe operaia, studente e desideri ricchezza, fama, protezione, longevità, prosperità, i fratelli Illuminations sono pronti ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Sì, se vivi negli Stati Uniti, puoi unirti alla Fratellanza delle Illuminazioni gratuitamente. Devi inviare un'e-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com Telefono o WhatAssp +1 (310) 986-2007 Come unirti e unirti a Illuminations Brotherhood per vedere i cambiamenti nella tua vita

    RispondiElimina
  67. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON E 'COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner true Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: +1 (708) 942-7262

    RispondiElimina
  68. È UN MESSAGGIO UFFICIALE DEGLI ILLUMINATI AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +13303555805
    Sei un uomo d'affari o una donna per essere ricco, famoso, potere nella vita, unisciti al
    Oggi setta la confraternita degli Illuminati e diventa ricco istantaneo $ 1 milione in a
    Settimana e casa gratis Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 80.000.000 al mese come stipendio ...
    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli illuminati
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000
    3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo
    Devi avere 20 anni o ordinare prima di comunicare con i nostri patner
    E-mail: illuminatibrotherhoodwordwide@gmail.com
    WhatsApp: (+13303555805

    RispondiElimina
  69. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI OGGI.
    E-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com
    Whatsapp: +1(310)986-2007

    Sei un uomo d'affari o un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    oggi adora la confraternita e ricevi subito ricchi 20 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese di stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in denaro di $ 20.000.000 USD
    2. Una nuova ed elegante AUTO da sogno del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente E-mail: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com
    Whatsapp: +1(310)986-2007

    RispondiElimina
  70. How can I become a regular member ...
    How to become a full member of Illuminati Brotherhood 666
    How I succeed in life, I am very grateful today. Thanks to the Illuminati brotherhood. Illuminati brotherhood continues to change my life every day, calling on the Illuminati brothers, I was deeply plagued by poverty and had no body to help me, and I am also looking for help from various corners But not available, I have worked hard to get it done in life, I did a lot to get it done in life and live a happy life with my family, I then I don't know what to do I was thinking about my life, I see people I'm getting rich around me, but I'm getting poorer every day and then to get rich and have a good life Start thinking about what to do. One day, I'm thinking of going to research on Google. I struggled in life as many testify about how the Illuminati brothers helped to become rich and famous, so that I can also be rich and famous in life. I am thinking of joining the Illuminati brothers. Raise my heart and decide to join the Illuminati brothers, I believe I see myself changing my life Good, I give $ 2,000,000.00 USD to start a new life I'm very proud of myself, and I'm a wonderful person today, thanks to the Illuminati brothers, the mission of the Illuminati brothers is to wipe out suffering and suffering everyone's life. So if you are a businessman / woman, artist, minister, working class, student and want wealth, fame, protection, longevity, prosperity, the Illumination Brothers are ready to help you achieve your dreams Yes, if you live in the United States, you can join the Illumination Brotherhood for free. You need to send an email: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com Phone or WhatAssp +1 (310) 986-2007 How to join and join Illuminations Brotherhood to see the changes in your life

    RispondiElimina
  71. Questa è la mia testimonianza su come ho finalmente aderito al nuovo ordine mondiale, gli Illuminati, dopo aver cercato di unirmi per oltre 2 anni, ma i truffatori mi hanno preso soldi più volte. Ho cercato di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'inizio di quest'anno, quando incontro Lord Morgan online che mi ha aiutato a unirmi alla confraternita online e ricevo la somma di $ 1.000.000 di dollari americani nella mia banca subito dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò anche $ 55.000 dollari americani al mese, sono molto felice! E prometti di diffondere il buon lavoro di Lord Morgan. Se sei interessato a unirti al nuovo ordine mondiale Illuminati oggi, contatta Lord Morgan oggi invece di accettare i truffatori per prendere i tuoi soldi in nome di aiutarti a unirti, Contatta Lord Harris Email: Illuminatiofficial565@gmail.com o +1 (202) 443-3754

    RispondiElimina
  72. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1(234)248-7286 OR +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ciao, sei interessato a unirti alla grande confraternita degli Illuminati dove puoi diventare ricco, famoso, poteri e ricchezza, per il resto della tua vita? Beneficio dato ai nuovi membri che si uniscono alla confraternita degli Illuminati $ 2.000.000 sul tuo conto in banca...... $ 800.000 stipendio settimanale.........
    Un valore dell'auto a $7.500.00.......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 600.000,00.......Una casa in qualsiasi paese di tua scelta. E un visto gratuito per il paese dei tuoi sogni. Cambiamenti totali nello stile di vita.... se sei interessato contatta l'agente Allen su Whats-app per informazioni migliori +1(310)986-2007

    RispondiElimina
  74. Questo è un invito aperto per tutti voi a entrare a far parte della più grande organizzazione del mondo e a raggiungere l'apice della vostra carriera. Mentre il programma di reclutamento di quest'anno inizia e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Il Gran Maestro ci ha dato il mandato di raggiungere sempre persone come te, quindi cogli questa opportunità e unisciti alla grande organizzazione degli Illuminati, unisciti alla nostra unità globale. Porta i poveri, i bisognosi e i talentuosi a
    l'importanza della fama e della ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, ottieni.
    riconosciuto nella tua attività, carriera politica, salire ai vertici in qualunque cosa tu faccia, essere
    protetti spiritualmente e fisicamente! Tutto questo lo otterrai in
    uno scintillio di occhi

    Gli Illuminati non hanno alcuna associazione con il satanismo, il luciferianesimo o alcuna religione. Mentre i nostri membri individuali possono seguire qualsiasi divinità scelgano, operiamo esclusivamente per il beneficio e la protezione della specie umana.

    Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale degli Illuminati?
    Chiama e WhatsApp +1(310)986-2007
    📩 illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com

    RispondiElimina
  75. CIAO VISITATORI.
    PUOI UNIRTI AGLI ILLUMINATI OGGI NON IMPORTA DOVE SEI NELLA
    MONDO.
    Desideri la libertà, la fama, le ricchezze, i poteri e vuoi tutto il tuo?
    sogni che si avverino? Sei un artista emergente, ballerino, uomo d'affari ecc?
    la Great Illuminati Society ti offre l'opportunità di fare una vita intera
    i tuoi desideri si realizzano. Unisciti agli illuminati e avrai tutto il tuo
    i desideri del cuore vengono attraverso, auto veloci, fama, denaro, influenza e potere.
    Guadagna $ 50.000 al mese per diventare un membro e $ 500.000 come vantaggio di
    essere un membro a pieno titolo del grande movimento degli Illuminati per iniziare una nuova vita
    ancora...
    Nessun gioco sporco nessun sacrificio e nessun male... è un'organizzazione di
    pace unità e amore, per iscriversi sms o chiamare il gran consiglio su Whatsapp
    numero: +1 (213) 5760679
    Indirizzo e-mail: lordhenrygoldberg666@gmail.com

    RispondiElimina
  76. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DELLUMINATI.

    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1(234)248-7286 OR +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Saluti cara persona, abbiamo visto grandi potenzialità in te e siamo qui per promuoverti al livello successivo e spostarti dove dovresti essere nella vita una casa nuova di zecca, un'auto e un patrimonio netto di 2 milioni di dollari solo per essere un membro. Se vuoi procedere rispondi subito a questo messaggio con "Accetto".
    Cordiali saluti Illuminati

    e-mail: illuminatiorganisation25@gmail.com

    WhatsApp

    +1 (437) 703 3498

    RispondiElimina
  78. Questa è la mia testimonianza su come ho finalmente aderito al nuovo ordine mondiale, gli Illuminati, dopo aver cercato di unirmi per oltre 2 anni, ma i truffatori mi hanno preso soldi più volte. Ho cercato di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'inizio di quest'anno, quando incontro Lord Morgan online che mi ha aiutato a unirmi alla confraternita online e ricevo la somma di $ 1.000.000 di dollari americani nella mia banca subito dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò anche $ 33.000 dollari americani al mese, sono molto felice! E prometti di diffondere il buon lavoro di Lord Morgan. Se sei interessato a unirti al nuovo ordine mondiale Illuminati oggi, contatta Lord Morgan oggi invece di accettare truffatori per prendere i tuoi soldi in nome di aiutarti a unirti, Contatta Lord Morgan Email: Illuminatiofficial565@gmail.com o +1 (202) 443-3754

    RispondiElimina
  79. Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi illuminati e iniziare a ricevere $ 50.000.000,00 USD, mensilmente ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezze e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli illuminati.. Sono stato inviato dall'alto capo massone per portare 52 membri negli illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, WhatsApp Via; +2348119239306, o e-mail Via: illuminatiofficial466@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione!!!

    RispondiElimina
  80. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: +1 (708) 942-7262

    RispondiElimina
  81. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1(573)982-0773
    E-mail: illuminatilight676@gmail.com

    RispondiElimina
  82. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI

    RispondiElimina
  83. John Williams
    QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E ILLUMINATI RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (585) 948-4386

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto dove scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri veri partner Gmail: illuminatisecretorder1960 @ gmail @ gmail.com
    Whatsapp: +1 (585) 948-4386

    RispondiElimina
  84. CIAO
    spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente sono entrato a far parte del gruppo degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del gruppo ma sono stato truffato diverse volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche potere per fare quello che voglio...... So che molte persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto, ecco il loro
    email ufficiale:greatilluminati977@gmail.com
    Whats-app:(+1 (732) 314-6064)

    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI ESSERE SUPERIORE AI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  85. NOTA: NON ESISTONO SACRIFICI UMANI E INOLTRE ILLUMINATI NON RICHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 334-708-0560

    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della Fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 1000.000 dollari USA mensili come stipendio ...

    .Se sei interessato chiama subito l'agente +1 334-708-0560 o whatsapp su di lui
    +1 334-708-0560) Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Non aderire se sei uno studente .

    RispondiElimina
  86. UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DEL POTERE ILLUMINATI

    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(781) 412-5092
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco all'istante. 5 milioni di dollari subito dopo la tua iniziazione e una casa libera. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 400.000 dollari USA mensili come stipendio, credimi questa è un'opportunità unica nella vita e ti consiglierò di fare buon uso di questa opportunità anche se sei stato truffato prima di contattarci e gareggeremo...

    Se interessati, chiama subito l'agente al numero +1(781) 412-5092
    o chiamaci al numero +1(781) 412-5092. Devi avere almeno 20 anni prima di poter comunicare con i nostri partner. Non iscriverti se sei uno studente.

    RispondiElimina
  87. COME SONO ENTRATO NELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI DOPO MOLTE TRUFFE Ciao a tutti, mi chiamo Annie Sharon, vengo dal Regno Unito, sto dando una testimonianza di come sono entrato a far parte della confraternita degli Illuminati, ho cercato di unirmi ad essa per anni da un falso agente in sud africa ed ero giù, non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi da tutte le miss ma tutto ingiustamente, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli Illuminati perché hanno mangiato i miei soldi , un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che testimoniava, ringraziando un uomo di nome Hodge Solomon per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli Illuminati, poi guardando l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono scritto lì, avevo paura di contattarlo perché ero stato ingannato molte volte da truffatori che si sono mangiati i miei 60.000 dollari e se ne sono andati con i soldi, poi ero molto confuso e quindi ho deciso di contattare la persona che ha ricevuto la testimonianza e l'ho chiamato e contattato telefonicamente prima che iniziasse a raccontarmi la sua storia quando voleva fare festa cipate, mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente che si chiamava Hodge Solomon e mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, mi è stato inaspettatamente dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli Illuminati Sono stato molto felice e per quelli di voi che cercano di unirsi a questa organizzazione, questa è la vostra occasione per iscriversi CONTATTARE Mr. Solomon (+1 573 982 0773) o WhatsApp (+1 573 982 0773) o inviare un'e-mail a illuminatilight676@gmail .com
    Si prega di notare che è necessario avere più di 18 anni.

    RispondiElimina
  88. Ciao!!! Sei interessato a unirti alla grande confraternita degli Illuminati per diventare ricco e famoso nella vita? Questi sono i vantaggi offerti ai nuovi membri *Un premio in denaro di $ 500.000 dollari USA *Una nuova auto a tua scelta *Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta *Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. $ 100.000 US Dollar nel tuo conto bancario ogni settimana come membro se sei interessato puoi dire S ORA.

    Whatsapp ora: +1 (618) 440-2248

    RispondiElimina
  89. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  90. Messaggio ufficiale della confraternita degli Illuminati al mondo.Sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, calciatore, studente, musicista, pastore, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e arricchisci istantaneamente una settimana, un'enorme quantità di denaro e casa gratuita.in qualsiasi posto a tua scelta per vivere in questo mondo e anche guadagnare $ 1.000.000 per avviare qualsiasi attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 1.000.000 USD

    2. Nuova elegante auto da sogno del valore di $ 50.000

    3. Una casa da sogno acquistata nel paese che preferisci

    4. Trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo


    .Se interessati, chiama subito il rappresentante + o contattalo su whatsapp.+1(757)354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare il nostro rappresentante dell'agente Se sei uno studente. Email: Litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  91. COME LA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una buona vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi sono arreso, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrenderà anche a te, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tu lo sappia oggi, non lo fai t pagare soldi per unirti, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato, l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui non riesco a smettere di acclamare la confraternita degli illuminati, sei un musicista o un politico? n o un uomo d'affari e vuoi diventare ricco in quello che fai se sei in qualsiasi tipo di problema o sei in supporto nella vita, il mio consiglio per te è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita , per entrare a far parte della confraternita degli illuminati puoi contattare Nathaniel Nelly su whatsapp,+2348143363541

    RispondiElimina
  92. Voglio dire al mondo che gli illuminati sono reali perché ho visto i vantaggi di essere un membro degli illuminati, ho provato a unirmi agli illuminati molte volte, sono stato truffato per un sacco di soldi, ma non mi sono arreso perché so che se trovo i veri illuminati, la mia vita sarà cambiata per sempre quindi non mi sono fermato, finché non trovo l'e-mail e il numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, se vuoi unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che posso indirizzarti all'e-mail e al numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, fratelli/sorelle che sono interessati o che sono stati truffati così tante volte come me, che hanno ancora interesse ad unirsi agli illuminati perché credevi che se ti unisci alla tua vita sarà cambiato, non devi preoccuparti di nulla perché sono qui per mostrarti il ​​modo giusto per unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che per unirti ai veri illuminati è gratuito, non ti verrà chiesto di pagare per qualsiasi tassa, tutto il processo è gratuito per unirsi agli illuminati, b Perché quando mi sono unito ai veri Illuminati non ho pagato alcuna tassa, quando sono stato totalmente iniziato agli Illuminati, mi sono stati dati così tanti vantaggi come nuovo membro, posso dirti alcuni dei vantaggi che mi hanno dato un istante di $ 1.000.000,00 a inizia una nuova vita, casa a tua scelta auto a tua scelta, fratelli/sorelle che hanno interesse ad unirsi agli illuminati, questo è il vero ufficiale degli illuminati ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) e il call center degli illuminati o il numero WhatsApp è (+2348143363541) puoi contattare l'e-mail ufficiale degli illuminati o il numero WhatsApp su come aderire, è gratuito aderire agli illuminati.

    RispondiElimina
  93. Voglio dire al mondo che gli illuminati sono reali perché ho visto i vantaggi di essere un membro degli illuminati, ho provato a unirmi agli illuminati molte volte, sono stato truffato per un sacco di soldi, ma non mi sono arreso perché so che se trovo i veri illuminati, la mia vita sarà cambiata per sempre quindi non mi sono fermato, finché non trovo l'e-mail e il numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, se vuoi unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che posso indirizzarti all'e-mail e al numero di telefono ufficiali dei veri illuminati, fratelli/sorelle che sono interessati o che sono stati truffati così tante volte come me, che hanno ancora interesse ad unirsi agli illuminati perché credevi che se ti unisci alla tua vita sarà cambiato, non devi preoccuparti di nulla perché sono qui per mostrarti il ​​modo giusto per unirti ai veri illuminati, voglio che tu sappia che per unirti ai veri illuminati è gratuito, non ti verrà chiesto di pagare per qualsiasi tassa, tutto il processo è gratuito per unirsi agli illuminati, b Perché quando mi sono unito ai veri Illuminati non ho pagato alcuna tassa, quando sono stato totalmente iniziato agli Illuminati, mi sono stati dati così tanti vantaggi come nuovo membro, posso dirti alcuni dei vantaggi che mi hanno dato un istante di $ 1.000.000,00 a inizia una nuova vita, casa a tua scelta auto a tua scelta, fratelli/sorelle che hanno interesse ad unirsi agli illuminati, questo è il vero ufficiale degli illuminati ( email: giovanniandreaandrea0@gmail.com ) e il call center degli illuminati o il numero WhatsApp è +2347046738488 potete contattare la mail ufficiale degli illuminati giovanniandreaandrea0@gmail.com

    RispondiElimina
  94. La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

    RispondiElimina
  95. Buone notizie !!! Buone notizie !!!,
    Vuoi vivere una vita ricca, sana e
    vita famosa? Vuoi arricchirti subito e liberarti della sofferenza? Vuoi che il mondo ti conosca e ti ascolti? Quando parli? Vuoi potere e controllo? Se è così, qui
    questo è un buon consiglio - unisciti alla «LIGHTING ORGANIZATION», potresti chiedere
    "Come posso partecipare?" La risposta è semplice, tutto quello che devi fare è
    contattaci tramite WhatsApp o e-mail (le informazioni di contatto verranno fornite di seguito)
    Sentiti libero di contattarci se hai bisogno del nostro servizio in qualsiasi modo.
    Iscriviti e inizia a ricevere $ 500.000 come stipendio ogni mese.

    Ecco le nostre informazioni di contatto
    MAIL: illuminatidarktorch@gmail.com
    WHATSAPP E ANELLI: (+1 573-982-0773)


    ATTENZIONE: Solo coloro che sono interessati ad entrare a far parte della Chiesa di Satana possono visitare l'ufficio o inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica sottostante. Non cercare se non sei interessato e una volta contattato non si torna indietro. quindi pensaci prima di candidarti. AVVERTIMENTO!!!

    RispondiElimina
  96. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla cultura della confraternita degli Illuminati oggi e diventerai ricco in un istante. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1.500.000 USD.
    Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

    RispondiElimina
  97. messaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti oggi al culto della confraternita degli Illuminati e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 100.000.000

    2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

    4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


    Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  98. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato diverse volte, prima di trovare una testimonianza. su internet quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business. che la confraternita degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto ecco tu
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  99. La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente l'ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato al grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569

    RispondiElimina
  100. messaggio ufficiale degli Illuminati al mondo. Se sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, musicista per diventare ricco, famoso, potente e in qualunque circostanza ti trovi, unisciti al culto della confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco non appena diventi membro e enormi quantità di denaro e casa libera in qualsiasi parte del mondo in cui scegli di vivere e persino guadagnare $ 10 milioni per avviare un'attività.

    VANTAGGI PER I NUOVI SOCI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in denaro di $ 100.000.000

    2. Un'elegante nuova auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Casa dei sogni acquistata nel paese di tua scelta

    4. Servizio VIP in tutti gli aeroporti del mondo.


    Se interessati, contatta subito il rappresentante o chiamalo su WhatsApp. +1 (757) 354-3107
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner se sei uno studente Email: litisociatyorder2013@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Illuminati Brotherhood Temple "Saluti! Saluti di voi diventando un membro del Great Illuminati, vi diamo il benvenuto, facciamo parte di qualcosa di redditizio e speciale (benvenuto nel mondo degli Illuminati). Sei un politico, ingegneria, medico, intrattenitore, modello , Laureato / studente, o ne hai in mente di espandere la tua attività per diventare grandi menti. È pertinente anche sapere che per diventare un membro e guadagnare la somma di $ 1.000.000,000 come il primo beneficio delluminati. Cancella il tuo dubbio o Paura, sono reale. Se sei caduto nelle mani dei membri sbagliati, e ti hanno ingannato, non preoccuparti dopo la tua vera iniziazione otterrai il rimborso di tutti i soldi che hai perso. Per favore, fai parte di questi Golden " Opportunità "La grande organizzazione Illuminati ti rende ricco e famoso nel mondo, ti tirerà fuori dalla radice dell'erba e ti porterà a un'altezza più grande erano a lungo aspirati ad essere e insieme governeremo il mondo con il grande e potente potere del male Uminato, lunga vita e prosperità qui sulla Terra con vita eterna e giubilazione. Fidati di me, ti do la mia parola. Unisciti a noi per ulteriori informazioni Email: illuminatiofficial565@gmail.com o whatsapp +2348056051569.

    RispondiElimina
  102. Saluti!!
    Sono un membro dei grandi illuminati.. Vuoi unirti agli illuminati e diventare ricco e famoso, potente e protetto nella vita..??

    Il denaro non è un problema per noi, unisciti a noi oggi e dai il via ai tuoi problemi finanziari. Il vostro benessere finanziario è il nostro obiettivo. Con noi sei finanziariamente libero e stabile.

    Gentilmente rispondi SI
    Se interessati o per saperne di più sull'organizzazione

    Nota!!! La distanza non è una barriera per unirsi agli Illuminati e nessun sacrificio di sangue umano.. contatta markodion126@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Verità sulla mia iscrizione: come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se fossi un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e avere successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e aiutato per il modulo di registrazione dell'adesione utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Successivamente, mi hanno fornito tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'inizio, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che credevo andati persi mi sono stati tutti restituiti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: illuminatiofficial@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

    RispondiElimina
  104. AUGURI DEL GRAN MAESTRO! PER QUANTO DIVENTA MEMBRO DEI GRANDI ILLUMINATI, VI ASPETTIAMO. Entra a far parte di qualcosa di proficuo e speciale (BENVENUTO NEL MONDO DEGLI ILLUMINATI). Sei un POLITICO, INGEGNERE, MEDICO, ANIMATORE, MODELLO, LAUREATO/STUDENTE O HAI IN MENTE DI SVILUPPARE IL TUO BUSINESS PER DIVENTARE GRANDI MENTI. È anche pertinente sapere che diventare un membro e guadagnare la somma di $ 100.000.000, come stipendio mensile dei membri degli Illuminati. "OPPORTUNITÀ" La grande organizzazione degli Illuminati ti rende ricco e alcuni di quei famosi GOLDEN nel mondo ti porteranno fuori dalla radice e ti porteranno a vette più alte se aspiri a lungo ad essere e insieme governeremo il mondo con i grandi e il potente potere degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e giubilo. contattaci tramite posta ufficiale: markodion126@gmail.com

    RispondiElimina
  105. massaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati per il mondo. Sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, toctor, musicista per essere ricco, famoso, potente e in tutte le situazioni in cui ti trovi, e ricorda che gli Illuminati non ti chiedono soldi o sacrifici umani , unisciti al culto della confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco all'istante. Diventa un membro, ottieni molti soldi gratis e una casa in qualsiasi parte del mondo in cui vuoi vivere e guadagna anche $ 10 milioni per avviare un'impresa.

    VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in contanti di $ 100.000.000

    2. Nuova ed elegante auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Una casa da sogno acquistata in un paese a tua scelta

    4. Trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo


    Se sei interessato, chiama subito il rappresentante o contattalo su WhatsApp. +1 (781) 361-9631
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner. Se sei uno studente, invia un'e-mail a: litisociatyorder2013@gmail.com,

    RispondiElimina
  106. COME LA FRATELLANZA ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una bella vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi arrendo, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrende anche nell'essere umano, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tutti voi sappiate oggi, voi pagate soldi per unirvi, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui posso non smettere di salutare la confraternita degli illuminati, se sei in qualche tipo di problema o tu in supporto nella vita, il mio consiglio è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita, per unirti alla confraternita degli illuminati puoi contattare il signor David Mark o WhatsApp lui (+2348140101327)

    RispondiElimina
  107. Come entrare a far parte della confraternita degli Illuminati666!!! Contatta DAVID MARK o Whats'App (+2348140101327). Sei in Germania, USA, Europa o in qualsiasi parte del mondo vuoi essere ricco, famoso e possedere il potere.. VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro del valore di $ 100.000, 00 USD dopo l'avvio. 2. Una nuova elegante AUTO da sogno del valore di USD $ 100.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5. Pacchetto di un anno di iscrizione al golf 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove. 9. Pagamento mensile di $ 300.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese prenotato.appuntamento con i 5 migliori leader mondiali e le 5 migliori celebrità del mondo contatta DAVID MARK o tramite Whats'App (+2348140101327) se lo desideri per aderire.

    RispondiElimina
  108. Wie man der Illuminati666-Bruderschaft beitritt!!! Anruf oder Whats'App +2348133965862 Bist du in Deutschland, den USA, Europa oder irgendwo auf der Welt, wo du reich, berühmt und einflussreich werden möchtest? VORTEILE FÜR NEUE MITGLIEDER, DIE ILLUMINATI BEITRETEN. 1. Eine Barprämie im Wert von 500.000,00 USD nach der Initiierung. 2. Ein neues elegantes Traumauto im Wert von 100.000 USD 3. Ein Traumhaus, das in einem Land Ihrer Wahl gekauft wurde 4. Einmonatiger Urlaub (vollständig bezahlt) an Ihrem Traumreiseziel. 5.Ein Jahr Golfmitgliedschaftspaket 6.Eine VIP-Behandlung an allen Flughäfen der Welt 7.Eine totale Änderung des Lebensstils 8.Eine Untreue unter den Top 5 Prominenten der Welt WhatsApp +2348133965862, wenn Sie mitmachen möchten, oder kontaktieren Sie mich per E-Mail an calvinanthony850@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Buone notizie!!! Buone notizie!!!,
    Vuoi vivere un ricco, sano e
    vita famosa? Vuoi diventare subito ricco e uscire dalla sofferenza? Vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Vuoi avere il potere e il controllo? se si, qui
    è un buon consiglio: unisciti all' “ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI”, potresti chiedere
    "Come posso iscrivermi", la risposta è semplice, tutto quello che devi fare è
    contattateci tramite WhatsApp o Email (le informazioni di contatto saranno elencate di seguito) ELEVATI DALLA POVERTÀ.
    Non esitate a contattarci se avete bisogno del nostro servizio in qualsiasi modo

    Ecco le nostre informazioni di contatto
    EMAIL: illuminatilight676@gmail.com
    WHATSAPP E CHIAMATE: +1 (951) 494-0176



    ATTENZIONE: Solo chi è interessato a diventare un membro della chiesa di Satana può visitare l'ufficio o inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail sottostante. Non contattare se non sei interessato e una volta contattato non si torna indietro. quindi pensa prima di contattare. ATTENZIONE!!!

    RispondiElimina
  110. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE DI ILLUMINAZIONE AL MONDO
    NOTA: LE SPIEGAZIONI UMANITARI NON SONO INCLUSE
    Puoi contattare il rappresentante del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unirai oggi alla cultura della fratellanza degli Illuminati e diventerai ricco all'istante. 1 milione di dollari a settimana e una casa gratis. Non importa dove scegli di vivere in questo mondo, ottieni anche uno stipendio di $ 50.000.000 al mese...

    Vantaggi per i nuovi membri che sono membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno da $ 1.500.000 USD.
    Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

    RispondiElimina
  111. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE DI ILLUMINAZIONE AL MONDO
    NOTA: NON CI SONO DETRAZIONI UMANE E GLI ILLUMINATI PONE ANCHE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE.
    Puoi contattare il rappresentante del tempio tramite WhatsApp: + 1 (706) 538-8591

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? vuoi essere ricco

    famosi, forti in vita, si uniscono al culto della confraternita degli illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea. $ 1 milione a settimana e gratis

    L'auto che scegli di vivere in questo mondo e persino di guadagnare $

    1.000.000 come bonus per iniziare una nuova vita.

    Devi avere almeno 20 anni per contattare i nostri veri partner di Gmail: illuminatiworsociety@gmail.com
    Whatsapp: QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE DI ILLUMINAZIONE AL MONDO
    NOTA: NON CI SONO DETRAZIONI UMANE E GLI ILLUMINATI PONE ANCHE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE.
    Puoi contattare il rappresentante del tempio tramite WhatsApp: +1 (706) 538-8591

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista? vuoi essere ricco

    famosi, forti in vita, si uniscono al culto della confraternita degli illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea. $ 1 milione a settimana e gratis

    L'auto che scegli di vivere in questo mondo e persino di guadagnare $

    1.000.000 come bonus per iniziare una nuova vita.

    Devi avere almeno 20 anni per contattare i nostri veri partner di Gmail: illuminatiworsociety@gmail.com
    WhatsApp: + 1 (706) 538-8591

    RispondiElimina
  112. THIS IS AN OFFICIAL ENLIGHTENMENT MESSAGE TO THE WORLD
    NOTE: THERE ARE NO HUMAN DEDUCTIONS AND THE ILLUMINATI ALSO CHARGE A REGISTRATION FEE.
    You can contact the temple representative via WhatsApp: +218 91-9336799

    Are you a businessman, politician, musician? you want to be rich

    famous, strong in life, join the cult of the illuminati brotherhood

    today and get a rich instant sum. $1 million a week and free

    The car you choose to live in this world and even earn $

    1,000,000 as the bonus of starting a new life.

    You must be at least 20 years old to contact our real Gmail partners: illuminatiworsociety@gmail.com
    Whatsapp: THIS IS AN OFFICIAL ENLIGHTENMENT MESSAGE TO THE WORLD
    NOTE: THERE ARE NO HUMAN DEDUCTIONS AND THE ILLUMINATI ALSO CHARGE A REGISTRATION FEE.
    You can contact the temple representative via WhatsApp: +218 91-9336799

    Are you a businessman, politician, musician? you want to be rich

    famous, strong in life, join the cult of the illuminati brotherhood

    today and get a rich instant sum. $1 million a week and free

    The car you choose to live in this world and even earn $

    1,000,000 as the bonus of starting a new life.

    You must be at least 20 years old to contact our real Gmail partners: illuminatiworsociety@gmail.com
    WhatsApp: +218 91-9336799

    RispondiElimina
  113. Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

    RispondiElimina
  114. ianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio conoscere le persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati che mi vogliono come un grande membro. Il suo nome è Lord Felix Morgan. Aiutami a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul campo. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del Grande Membro degli Illuminati Lord Felix Morgan e ho detto che se fossi uno dei grandi membri degli Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. L'ho contattato e gli ho spiegato tutto e mi ha consigliato la registrazione utilizzata e ho pagato per il membro più grande per iniziare e sono stato iniziato nell'Ordine Mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno fatto sapere che dopo l'inizio i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Felix Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se il tuo consiglio è che hai già provato un truffatore o lo sei già, spetta a me aiutarti a unirti, quindi prova Lord Morgan. È la tua migliore occasione per diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo tramite WhatsApp +2348056051569 o e-mail: Illuminatiofficial565@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Contatta il signor David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o Whatsapp +2348140101327, Ciao a tutti mi chiamo Adams scott, sto dando una testimonianza su come sono entrato a far parte della confraternita degli illuminati, stavo cercando di entrare a far parte di questa organizzazione da così tanti anni ormai , sono stato truffato da un falso agente in Sud Africa e Nigeria, ero giù non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi con tutti i mezzi ma invano, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli illuminati perché loro ho mangiato i miei soldi, un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che rendeva una testimonianza ringraziando un uomo chiamato David Mark per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli illuminati, poi ho guardato l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono che c'era scritto, ero paura di contattarlo perché sono stato truffato molte volte da truffatori e sono andato via con i soldi quindi ero molto confuso quindi ho deciso di contattare la persona a cui è stata data la testimonianza e l'ho chiamato e ho comunicato con lui al telefono prima ha iniziato t raccontandomi la sua storia su quando voleva unirsi a me mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente David Mark e lui mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, sorprendentemente mi è stato dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli illuminati ero così felice, per quelli di voi che cercano di entrare a far parte di questa organizzazione questa è la vostra opportunità per unirvi CONTATTA IL MR David Mark all'e-mail joinIlluminati1122@gmail.com o al numero WhatsApp +2348140101327

    RispondiElimina
  116. ESTE ES UN ANUNCIO OFICIAL DE LUZ PARA EL MUNDO
    NOTA: NO SE INCLUYEN EXPLICACIONES HUMANAS
    Puoi comunicare con il rappresentante del tempo attraverso WhatsApp: +1 (504) 233-2439. También può comunicare con questo numero su whatsapp +1 (510) 971-2387

    ¿Eres imprenditore, politico, músico, estudiante? Serás rico, famoso, poderoso en la vida, únete a la cultura de la hermandad Illuminati hoy y hazte rico al instante. $ 1 milione alla settimana e alla casa gratis. No importa en qué lugar de este mundo elijas vivir e incluso riceve $ 50.000.000 al mese in salario...

    Benefici per i miei figli illuminati.
    Una casa en cualquier país de su elección.
    2. Un nuovo auto soñado da $ 1.500.000 USD.
    Una oportunidad de conocer a los mejores hombres ricos del mondo.

    Debe tener al menos 25 años para comunicarse con nuestros socios Gmail: illuminatiworsociety@gmail.com Whatsapp:+1 (504) 233-2439... También puede comunicarse con este número +1 (510) 971-2387. nel mio whatsapp

    RispondiElimina
  117. SU MEJOR OPORTUNIDAD DE UNIRSE AL GRAN TEMPLO ILLUMINATI DEL DINERO Y EL PODER,

    ¿Eres un hombre o una mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    Adora a la hermandad hoy y hazte rico al instante. $1 millón en una semana y una casa gratis. en cualquier lugar que elijas para vivir en este mundo y además recibes 500.000 dólares estadounidenses mensuales como salario....

    BENEFICIOS DADOS A LOS NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $600,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en $250,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección

    Debe tener 18 años o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico; illuminatillight87@gmail.com
    TELEGRAMA: +17474440136
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086094985197
    WHATSAPP: +1(9147128359)


    ¡¡¡¡¡¡ADVERTENCIA!!!!!!
    Si está interesado en unirse a la iglesia suprema illuminati de la hermandad de satanás, comuníquese amablemente con el correo y otra forma posible de contactarnos y si no está interesado, no se atreva a contactar porque no hay vuelta atrás.
    ASI QUE TENGAN CUIDADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  118. Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker o istituti di credito online? Ti imploro di contattare questo fidato hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si atteggiavano a opzioni binarie e investitori di bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2 BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi truffatori. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano falsi e mi facessi davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

    RispondiElimina
  119. NON C'È NESSUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO                   666illuminatiagent666@gmail.com
    Benvenuti nel mondo degli Illuminati di Riches Fame and Power. Portare i poveri e i talentuosi alla ribalta della grandezza
    I VANTAGGI VENGONO CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.

    1. Un premio in denaro di USD $ 6.000.000 USD

    2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di USD $ 500.000 USD

    3. Una casa da sogno acquistata in un paese di tua scelta

    4. Un trattamento V.I.P in tutti gli Aeroporti del Mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner  Non iscriverti se sei uno studente
    666illuminatiagent666@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  121. NON C'È ALCUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO
    ATTENZIONE AI TRUFFATORI I MEMBRI DELLA FRATELLANZA ILLUMINATI NON COMUNICANO ATTRAVERSO WHATSAPP, INSTAGRAM O FACEBOOK
    illuminati666worldtemple@gmail.com

    Ciao a tutti, voglio utilizzare rapidamente questo mezzo per condividere una testimonianza su come sono stato indirizzato a un membro legittimo e reale degli Illuminati che ha trasformato la mia vita dall'erba alla grazia, dall'essere povera a una donna ricca che ora può vantare una vita sana e vita agiata senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo così tanti mesi di tentativi di essere un membro degli Illuminati e di essere stato truffato per la somma di $ 3.000, sono diventato così disperato di essere un membro online che non si sarebbe aggiunto ai miei dolori, poi ho visto il post online Quindi ho fatto domanda per diventare un membro degli illuminati facilmente senza stress e sono stati fatti tutti i preparativi su come diventare un membro in (6) giorni sono diventato un membro e mi è stata data la somma di 1 milione di dollari, auto e anche casa negli Stati Uniti, quindi voglio consiglio a chiunque voglia diventare un membro di scrivergli
    e-mail: illuminati666worldtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  123. TESTIMONIANZA DI COME SONO DIVENTATO CON IL TEMPIO ILLUMINATI 666
    NOTA: I MEMBRI DI ILLUMINATI NON SCOPRONO LA LORO IDENTITÀ NEMMENO SUI SOCIAL MEDIA
    NON C'È NESSUN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO

    Contatta il vero WhatsApp:+234 9068-876-473
    All'inizio ho pensato che fosse una truffa perché di questi tempi è difficile trovare persone vere su Internet finché non ho deciso di provare, e hai accesso FAMOSO E POTERE SPIRITUALE alle visite MEMBRI in qualsiasi paese di tua scelta
    E tutta la mia vita è cambiata in soli 6 giorni

    VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI
    *. Una casa in qualsiasi paese tu voglia.
    *. Una nuova auto da sogno.
    *. La somma di 6 milioni di dollari per iniziare una nuova vita è di 6.000.000 di dollari
    Devi avere almeno 18 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: brotherhoodllluminati187@gmail.com
    Contatta il vero WhatsApp: +234 9068-876-473..

    RispondiElimina